Marche Innovazione

Portale dell'innovazione nella Regione Marche

Smart Specialisation Strategy

Agenzia ICE - Ciclo di Webinar e B2B meetings, Spagna e Germania, settore macchine e prodotti per fonderia

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l'Associazione di categoria Amafond, organizza un ciclo di webinar tecnico/commerciali con incontri B2B a favore delle aziende del settore macchine e prodotti per fonderia, che saranno rivolti al mercato spagnolo (16/17 febbraio 2021) e al mercato tedesco (indicativamente primavera 2021).

Tramite la compilazione del modulo potrete registrarvi ad un singolo evento o all'intero ciclo di Webinar nei due Paesi, a titolo gratuito.

Il format adottato prevede, per ognuno dei due incontri, una giornata di lavoro, secondo la formula tradizionale del seminario con incontri B2B. Tutti i webinar saranno suddivisi in due momenti: una parte dedicata al settore dei ferrosi e una parte rivolta al settore dei non ferrosi, ogni azienda avrà la possibilità di partecipare ad una sola sessione dei webinar (ferroso o non ferroso).

Le aziende italiane partecipanti presenteranno, in 10 minuti circa, la loro produzione aziendale, le innovazioni tecnologiche e le possibili applicazioni sul mercato delle loro produzioni (segnaliamo già in questo momento che il tempo preciso a disposizione per ogni azienda verrà comunicato in funzione del numero di iscrizioni ricevute).
I Webinar, e quindi le presentazioni delle singole aziende, si svolgeranno nella lingua madre del Paese ospitante, vale a dire spagnolo per Spagna e tedesco per la Germania.

Successivamente avrà luogo la sessione di B2B, mediante delle stanze virtuali, durante la quale le aziende italiane incontreranno le ditte locali partecipanti all'evento.

Il termine ultimo per poter trasmettere la domanda di adesione all'iniziativa è il prossimo 4 dicembre 2020 alle ore 17:00.

Per maggiori informazioni e per la compilazione del modulo di registrazione, clicca qui.

Categoria: 
News
S3
Tags: 
internazionalizzazione
ICE
webinar
B2B
B2B meetings