Marche Innovazione

Portale dell'innovazione nella Regione Marche

Smart Specialisation Strategy

3 Settembre ore 11:00 - Apertura a sportello dell’Intervento 2.2.2 “Promuovere la partecipazione delle imprese ai programmi comunitari a gestione diretta della Commissione Europea, sostenendone la progettualità” - Bando 2018

*Nuova comunicazione*

L'apertura a sportello del presente bando è prevista per lunedì 3 Settembre alle ore 11:00 presso la piattaforma SIGEF

È possibile avere maggiori informazioni anche alla pagina Bandi di Marche Innovazione e nella sezione Attività Produttive della Regione Marche.

Responsabile del procedimento: Laura Novelli - laura.novelli@regione.marche.it - Tel. 0718063560

PEC:  regione.marche.innovazionericerca@emarche.it

***

È online il nuovo Elenco dei Fornitori di Servizi di consulenza ed assistenza tecnica a supporto della progettazione e raggiungibile grazie a questo link.

L’ Elenco Fornitori di Servizi resterà visibile in maniera permanente su questa pagina di Marche Innovazione per permettere ai beneficiari di conoscere le professionalità presenti nel territorio marchigiano al fine di facilitare l'incontro tra domanda e offerta nel settore di riferimento.

Documentazione scaricabile:

Entro 30 giorni successivi alla pubblicazione del presente atto, si darà avvio alla seconda fase del bando con l’apertura dello sportello per la presentazione delle domande di assegnazione dei voucher. L’apertura a sportello per la seconda fase del Bando è prevista per il 3 Settembre 2018salvo eventuali proroghe.

È possibile avere maggiori informazioni anche alla pagina Bandi di Marche Innovazione e nella sezione Attività Produttive della Regione Marche.

 

Categoria: 
Bandi