Migliorate le condizioni finanziarie di partecipazione al progetto mediante un accordo tra Agenzia ICE e Wisepartners

Attiva dal 2004, con oltre 387 milioni di utenti, JD.com è la piattaforma di e-commerce one-stop leader in Cina, che offre accesso diretto a una gamma senza eguali di prodotti autentici e di alta qualità dei più importanti brand nazionali ed internazionali.

JD.com offre una vasta selezione di prodotti in tutte le principali categorie merceologiche quali elettronica, elettrodomestici, arredamento per la casa, abbigliamento, beni di largo consumo, prodotti agroalimentari freschi e molto ancora, effettuando consegne in tempi rapidi ed offrendo un'esperienza di acquisto unica ai consumatori cinesi.

Inoltre JD Worldwide - la piattaforma crossborder di JD - permette anche alle aziende senza una presenza fisica in Cina di vendere direttamente ai consumatori cinesi, consentendo così ai clienti di JD.com di ricevere rapidamente a domicilio prodotti di alta qualità provenienti da tutto il mondo con un semplice click!

La proposta dell’Agenzia ICE si pone come obiettivo di incrementare il numero delle PMI italiane che utilizzano i canali di e-commerce transnazionali per potenziare la presenza di prodotti italiani nel mercato cinese. Il tutto attraverso la creazione un Padiglione nazionale (ITALY NATIONAL PAVILION) su entrambe le piattaforme JD per il crossborder (global.jd.com) e general trade (JD.com).

A tale scopo, la quota di partecipazione annuale è stata ridotta da €11.000 a €6.000.

Il progetto prevede l’accesso ad un pacchetto di servizi erogati da Wisepartners, la società indicata da JingDong per assistere e formare le aziende aderenti.

È possibile fare la richiesta di adesione al progetto di promozione sui canali digitali in CINA attraverso JingDong , organizzato e sponsorizzato da Agenzia ICE. Al termine della registrazione riceverete via e-mail un modulo da firmare, timbrare e restituire all'indirizzo e con le modalità ivi descritte.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina ICE dedicata all’iniziativa a questo link.

Categoria: 
News
S3