Marche Innovazione

Portale dell'innovazione nella Regione Marche

Smart Specialisation Strategy

Il corner della Regione Marche al festival art+b=love(?) ospita Show&Tell, spazio di incontro con quattro rivoluzionari artigiani marchigiani

Nel corso della terza edizione di art+b=love(?), il primo festival italiano dedicato al potere innovatore dell’arte, la Regione Marche è stata protagonista di un secondo evento, oltre all'Artathon, a tema tradizione e innovazione, nell’ottica di promuovere una visione 4.0 dell’industria marchigiana.

Venerdì 17 e sabato 18 maggio il corner della Regione ha ospitato lo Show&Tell, uno spazio di incontro informale e interattivo con quattro tra i più rivoluzionari artigiani marchigiani.

Enrico Ragni di Malleus, Giordano Torresi de La Manuelita, Giorgio Aguzzi di All Gold e Renzo Galassi di Galassi Group hanno mostrato i propri manufatti e il proprio modo di fare innovazione al pubblico del festival, raccontando la storia delle loro aziende, la trasformazione dei pubblici e del mercato, le sfide cui hanno dato risposta reinventando e trasformando i prodotti. La platea è stata catturata dall'originalità dei percorsi imprenditoriali presentati nei singoli sorytelling e dalle soluzioni adottate da ciascuno per rimanere competitivi nel mercato attuale.

A seguire alcune immagini degli interventi

 

 

Categoria: 
News
Eventi
Industria 4.0
S3