Programma AAL: giornata informativa del bando “Advancing inclusive health&care solutions for ageing well in the new decade”, in scadenza il 21 maggio 2021

PROMIS - Programma Mattone Internazionale Salute

Una interessante opportunità per le imprese innovative marchigiane che si occupano di ICT per l’invecchiamento sano e attivo. Per ulteriori informazioni sulla giornata informativa sul bando Bando 2021 del Programma AAL “Advancing inclusive health & care solutions for ageing well in the new decade”, in scadenza il 21 maggio 2020 clicca qui.

Il settore dell’innovazione nei servizi è un settore su cui la Regione Marche intende puntare per il prossimo periodo di programmazione 2021-2027 . Infatti nel percorso di revisione della strategia regionale di specializzazione intelligente, avviato a febbraio,  i servizi  alla persona e alla comunità sono considerati drivers per l’innovazione e lo sviluppo dell’economia regionale. Per saperne di più sugli incontri dell’Osservatorio Regionale sulla Specializzazione Intelligente visita la pagina facebook del sito Marche Europa.

Su Marche Innovazione verranno pubblicati tutti i prossimi appuntamenti dei lavori dell’Osservatorio. Entro breve verrà pubblicata la data del tavolo regionale di confronto sui SERVIZI INNOVATIVI.