Marche Innovazione

Portale dell'innovazione nella Regione Marche

Smart Specialisation Strategy

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PMI artigiane innovative per la partecipazione a AF - ARTIGIANO IN FIERA Fieramilano Rho-Pero – 5 al 13 dicembre

La Regione Marche, in collaborazione con Artigiano in Fiera (AF), ha aperto una manifestazione di interesse rivolta alla PMI artigiane innovative interessate a prendere parte alla 25^edizione di Artigiano in Fiera, Fiera mercato internazionale dell’artigianato, che avrà luogo a Fieramilano Rho-Pero dal 5 al 13 dicembre 2020.

La segreteria di AF, in collaborazione con Regione Marche, selezionerà 13 aziende per la partecipazione gratuita alla fiera. Le aziende avranno a disposizione uno stand preallestito di 9 mq con pareti n legno divisorie, impianto elettrico, moquette, insegna con denominazione azienda, 2 tavoli, 2 sedie, 1 ripostiglio comune, presenza su APP e parcheggio interno. Il costo della copertura assicurativa all risk di 100,00 € (per un massimale garantito fino a 25.000,00 €) è a carico di ogni singolo espositore e verrà fatturata direttamente da Fiera Milano.

La segreteria AF darà comunicazione entro venerdì 11 settembre 2020 dell’esito della selezione a tutti coloro che hanno sottoposto la propria richiesta di partecipazione.

Scarica qui la Brochure

Per info: Michela Fioretti  fioretti@artigianoinfiera.com - mob +39 349 4523225

Webhttps://artigianoinfiera.it/it/visitare/

 

Categoria: 
News
Eventi
S3