Marche Innovazione

Portale dell'innovazione nella Regione Marche

Smart Specialisation Strategy

Prorogato Al 10 marzo il bando ricerca e sviluppo negli ambiti della “specializzazione intelligente”: 13,5 milioni per start up, pmi e aggregazioni di imprese.

Sei una start up o una PMI innovativa? La tua azienda è interessata a realizzare progetti di ricerca e sperimentazione in rete con altre imprese? Hai ancora tempo per cogliere le opportunità offerte dal bando che la Regione Marche ha lanciato lo scorso novembre: la scadenza del 12 febbraio è stata posticipata al 10 marzo.

Con DDPF N. 9 del 07/02/2020 è stato infatti prorogato al 10 marzo il bando POR MARCHE FESR 2014-2020 – ASSE 1 – OS 1 – AZIONE 1.1- INT. 1.1.1 “Promozione della ricerca industriale e dello sviluppo sperimentale negli ambiti della specializzazione intelligente”.

Le start up, le piccole e medie imprese innovative e le aggregazioni di imprese marchigiane hanno a disposizione 13,5 milioni di euro per la promozione della ricerca industriale e lo sviluppo sperimentale negli ambiti della specializzazione intelligente: meccatronica, domotica, manifattura sostenibile, salute e benessere.

Ulteriori informazioni alla pagina Bandi di Marche Innovazione e nella sezione Attività Produttive – Ricerca e Innovazione del sito di Regione Marche.

 

S3: 
Domotica
Manifattura sostenibile
Meccatronica
Salute e benessere
Categoria: 
Bandi
S3