Marche Innovazione

Portale dell'innovazione nella Regione Marche

Smart Specialisation Strategy

Tavoli di lavoro per bando "Rivitalizzazione delle filiere del Made in Italy colpite dal terremoto"

I Cluster Tecnologici della Regione Marche, in collaborazione con le quattro Università, con Istao, con Cosmob e con Meccano, organizzano dei tavoli di lavoro per favorire l'attivazione di sinergie e facilitare la costruzione di partenariati in vista della partecipazione al bando "Rivitalizzazione delle filiere del Made in Italy colpite dal terremoto" - Asse 8 - Attività 23.1.1 - POR MARCHE FESR 2014-2020.

Gli incontri si svolgeranno parallelamente nelle giornate del 30 e 31 luglio presso il Coworking Navitasvia Enzo Ferrari 9 - Civitanova Marche. I tavoli saranno moderati da un rappresentante del mondo della ricerca, coadiuvati dal personale dei Cluster. Gli output dei tavoli saranno condivisi coi partecipanti e saranno disponibili nelle aree riservate dei siti dei Cluster. 

Per iscriversi è necessario indicare all'indirizzo fondazione@cluster-marche.it il tavolo di vostro interesse, insieme al nominativo e ai contatti della persona che parteciperà. Sono ammesse massimo due preferenze e una persona a tavolo per azienda.

Di seguito, insieme alla locandina, pubblichiamo l'elenco completo dei tavoli con gli orari e i nomi dei moderatori; l'elenco è anche un template compilabile con il proprio nominativo per iscriversi ai tavoli di lavoro. 

Locandina 

Elenco 

Per maggiori informazioni riguardo al bando, è possibile visitare l'apposita sezione Bandi di Marche Innovazione. 

 

S3: 
Domotica
Manifattura sostenibile
Meccatronica
Salute e benessere
Categoria: 
News