Marche Innovazione

Portale dell'innovazione nella Regione Marche

Smart Specialisation Strategy

Dubai

La Regione Marche a Dubai per "The BIG 5", la più importante manifestazione dedicata al settore dell'edilizia

Si è aperta oggi 25 novembre a Dubai "The BIG 5", la più importante manifestazione dedicata al settore dell'edilizia, che chiuderà i battenti giovedì 28 novembre e che vedrà la partecipazione di oltre 2300 espositori ed a cui è prevista la visita di quasi 70.000 operatori professionali provenienti da 130 paesi.

DIVENTA SPONSOR DEL PADIGLIONE ITALIA A EXPO DUBAI 2020: UN’OCCASIONE IRRIPETIBILE PER UNA VISIBILITA’ GLOBALE!

Il Commissario Generale di Sezione per l’Italia ha emanato un Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per il Padiglione Italia a Expo Dubai 2020.

Tutti gli operatori economici pubblici e privati possono avanzare proposte di sponsorizzazione finanziaria, mista e value in kind entro le ore 15:00 del 11 luglio.

Le proposte dovranno specificare:

I risultati dell'Artathon, maratona creativa per rispondere alla sfida lanciata dalla Regione Marche

Nel corso della terza edizione di art+b=love(?), il primo festival italiano dedicato al potere innovatore dell’arte, la Regione Marche e 16 professionisti marchigiani sono stati protagonisti dell’Artathon, la maratona di progettazione creativa ideata da Sineglossa.

NUOVA OPPORTUNITÀ PER ESSERE PARTNER DELL’ITALIA A EXPO 2020 DUBAI

Il termine per la presentazione delle proposte per diventare Partner Tecnici del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai è stato ulteriormente prorogato alle ore 12.00 del 20 maggio 2019, per facilitare la più ampia partecipazione possibile e consentire la preparazione delle offerte di adesione da parte di aziende e operatori.

Il festival art+b=love(?) ospita Artathon, maratona creativa per rispondere alla sfida lanciata dalla Regione Marche

In occasione di art+b=love(?), il primo festival italiano dedicato al potere innovatore dell’arte giunto ormai alla terza edizione e ospitato dalla Mole di Ancona, la PF Innovazione, Ricerca e Competitività della Regione Marche lancia una sfida a informatici, economisti, umanisti, artisti, architetti e designer – per rispondere alla domanda: come rappresentare la crea

DIVENTA PARTNER TECNICO DEL PADIGLIONE ITALIA A EXPO 2020 DUBAI: il 6 maggio 2019 il termine per presentare le proposte

È il 6 maggio 2019 ore 18:00, il termine entro il quale le realtà imprenditoriali, gli enti pubblici ed enti di ricerca, anche consorziati con imprese, che rappresentano la competenza italiana e l’innovazione tecnologica più avanzata e sostenibile, potranno presentare le loro proposte per la fornitura delle migliori componenti costruttive, impiantistiche, tecnologiche ed assumere il ruolo di Partner Tecnici del Padig

Prorogato al 10 febbraio 2019 il termine per diventare partner tecnico del Padiglione Italia a EXPO 2020 DUBAI

Il gran numero di proposte che stanno pervenendo ha indotto il Commissariato a prorogare al 10 Febbraio il termine per segnalare la manifestazione di interesse delle imprese che intendono assumere il ruolo di partner tecnici dell’Italia a Expo 2020 Dubai.

Manifestazioni di interesse per la ricerca di partner e sponsor pubblici e privati per il Padiglione Italia a EXPO 2020: “La bellezza connette le persone”.

È stato pubblicato l’Avviso per la manifestazione di interesse per la ricerca di partner e sponsor pubblici e privati per il Padiglione Italia a Dubai in occasione dell’EXPO 2020.